Restyling del sito dell'Istituto Comprensivo Statale

Restyling del sito dell'Istituto Comprensivo Statale "Giacomo Zanella"

Pubblicato da: iwebsolutions    Il nuovo template realizzato per il restyling del sito scolastico SMS Fontaneto, (recentemente presentato in questo articolo) ha raccolto in breve tempo molti consensi al punto che, dopo appena pochi giorni, è stato richiesto anche da altre istituzioni scolastiche.

Tra queste, l'Istituto Comprensivo Statale "Giacomo Zanella" di Bolzano Vicentino (Vicenza) che ha scelto di ispirarsi al medesimo template per il restyling del proprio sito.
Il sito, che presenta un layout fluido e integra molte delle implementazioni presenti in altri ns. temi cosiddetti 'accessibili', si distingue inoltre per la sua semplicità e facilità di navigazione, oltre che per un 'look' discretamente accattivante.

Dopo una fase di testing, che ha visto una stretta sinergia con i referenti e la Dirigenza, il nuovo template è stato quindi lanciato definitivamente on-line e ha ricevuto molti riscontri estremamente positivi, sia dal personale scolastico che dai molti genitori a cui il sito si rivolge.

Per chi volesse visitarlo, ecco l'indirizzo: Istituto Comprensivo Statale "Giacomo Zanella"







TAGS: