Restyling del sito scolastico SMS Fontaneto

Restyling del sito scolastico SMS Fontaneto

Pubblicato da: iwebsolutions    Dopo oltre cinque anni, era giunto ormai il tempo di dare una 'rinfrescata' al sito SMS Fontaneto.
Nuova impostazione grafica, nuovo template in linea con le attuali tendenze del web, nuova organizzazione dei contenuti. Il tutto nel tentativo di rendere la navigazione sempre più agevole e fruibile e, al tempo stesso, possibilmente piacevole, senza perdere di vista l'accessibilità del sito.

Il lavoro non è quindi da considerarsi del tutto completato ma tuttora "in progress". Molti, infatti, sono gli aspetti da sistemare e migliorare ulteriormente e pertanto non è da escludere che il sito possa essere ancora suscettibile di lievi trasformazioni.

Il template è in fase di test, superata la quale, sarebbe nostra intenzione mettere a disposizione il template nei ns. download per chi lo desiderasse. Per questo motivo, saremmo lieti di poter condividere impressioni e opinioni, anche se negative.

Chi desiderasse collaborare al test, è invitato a partecipare al breve sondaggio 'pubblico' presente in questa pagina. Oppure, per un parere più completo e articolato, contattarci pure liberamente.
Terremo in grande considerazione i vs. giudizi che ci aiuteranno a capire le eventuali imperfezioni e ad apportare gli opportuni correttivi.

Nel ringraziare sin d'ora quanti vorranno collaborare, cogliamo l'occasione per augurare a tutti BUON 2012!







TAGS: